Conviene il bundle Historic Anthology IV?

MagicMalGiocato March 13, 2021 1 min

In questa nuova puntata di Magic Show, analizziamo, valutiamo e recensiamo la nuova antologia che è arrivata 11-03-21 su Arena, ovvero l' Historic Anthology IV. Una selezione di carte dalla storia di Magic che si aggiungono al formato eterno di Magic Arena. Ma non mancano le polemiche... Infatti ci sono un sacco di carte riciclate in questa selezione. E ciò ci ha fatto storcere il naso. Parliamone insime! MagicShow, il format diverso: ogni Lunedì live su twitch alle 21;30 e in versione editata sul tubo ogni Mercoledì!

Il bundle di 25 carte costa 25000 monete d'oro o 4000 gemme, equivalenti alla bellezza di € 20,00. Di queste venticinque, 6 sono carte che sarebbero dovute essere presenti in Amonkhet Remastered o Kaladesh Remastered e invece sono state riproposte in maniera furbesca in questa selezione da parte di Wizard of The Coast.

Wizards of the Coast ha annunciato che arriverà su Magic Arena una nuova antologia di carte dalla storia di Magic. La Historic Anthology IV introduce 25 nuove carte nel formato Historic, alcune di queste iconiche come ad esempio Thraben Inspector e Death's Shadow. Altre invece sono purtroppo scarti riciclati che sarebbero già dovuti essere presenti in Amonkhet Remastered e Kaladesh Remastered. Il bundle completo delle 25 carte in 4 copie costa 4000 gemme o 25000 monete d'oro, equivalenti a 20 eurozzi. Conviene il bundle Historic Antology 4? Le nuove carte impatteranno Historic? Scopriamolo insieme in questo video, dove le recenisco e valuto la loro utilità.


La lista delle carte presenti nell'Historic Anthology IV:

Abomination of Llanowar
Adorned Pouncer
Ammit Eternal
Blinkmoth Nexus
Bonesplitter
Coldsteel Heart
Collected Conjuring
Death's Shadow
Declaration in Stone
Faith of the Devoted
Flameblade Adept
Goblin Gaveleer
Hamza, Guardian of Arashin
Harmless Offering
Iceberg Cancrix
Inspiring Statuary
Lys Alana Huntmaster
Marit Lage's Slumber
Sawtusk Demolisher
Spider Spawning
Sword of Body and Mind
Think Twice
Thraben Inspector
Torment of Scarabs
Triumphant Reckoning

 

Comments

Login to comment

0 comments

Search Articles

Enter The Battlefield Prepared

With the MTGA Assistant deck tracker MTGA Assistant